Grazie per la registrazione!

Benvenuto nell’esclusiva Mailing List di SOFTWARE SICURO:

 

“Quello che le Aziende Software non dicono!”

Stai entrando a far parte di un ristretto e fortunato gruppo di Sviluppatori, Manager e Imprenditori del Software che non si accontentano dell’informazione mainstream e delle “marchette” delle aziende venditrici di tool e soluzioni, ma che ricevono settimanalmente la nostra serie di articoli tecnici di approfondimento, indagini, report totalmente inediti sulle tematiche relative a un tema molto caldo e caro a tutte le aziende, dalle PMI alle multi-nazionali:

Profitable Software Development

Esatto: il tema dello Sviluppo Software non è fatto in realtà fatto solo di aspetti tecnici, ma deve necessariamente toccare altri temi strategici, manageriali e soprattutto deve affrontare il grande problema della profittabilità: se un progetto software, condotto nel migliore dei modi e con la massima ricerca di qualità, perde soldi… non c’è sforzo puramente tecnico che possa tenere in piedi il progetto o l’azienda. E il primo metodo al mondo che affronta tutti questi temi è proprio il M.E.D.S. (Method for Efficient Development of Sofware), che sarà argomento di molti dei nostri articoli.

Prossimi passi

Vuoi fare un’altra mossa ideale per completare la tua strategia di miglioramento del tuo ciclo di produzione software? 

Vuoi imparare le best practices che in oltre 25 anni di esperienza con clienti in tutto il mondo mi hanno consentito di risolvere i loro problemi di sviluppo, ottimizzare i tempi e i costi e rendere profittevole il loro sviluppo software? 

Ordina subito il mio libro su Amazon e fai la mossa migliore per iniziare il 2020 con il passo giusto:

Le risorse gratuite per muovere i primi passi per un SOFTWARE SICURO

Per questo ti guiderò passo passo nell’unico metodo al mondo che affronta il tema dello sviluppo software da 5 dimensioni diverse:

Method for
Efficient   
Development of
Software
   

Quindi, dove puoi trovare maggiori risorse su questo metodo? A che ambito si applica? Vale per le piccole o le grandi aziende? Quali sono le 5 Dimensioni fondamentali lungo le quali si muove?

Ecco tutte le risorse attraverso le quali potrai imparare tutto questo:

BLOG

Puoi trovare una lunga serie articoli tecnici e approfondimenti sul nostro blog:


https://softwaresicuro.it/

che viene aggiornato settimanalmente con nuovi contenuti, annunci di eventi, report.

COMMUNITY

Ti puoi collegare poi alla nostra Community SOFTWARE SICURO LAND:

https://www.softwaresicuro.it/phpBB11235813/

dove troverai ulteriore materiale riservato, video esclusivi, approfondimenti e tool e potrai discutere delle tematiche del M.E.D.S. e del Profitable Software Development con altri manager o sviluppatori come te, con la supervisione di Massimo Bombino e dei suoi Tutor.

VIDEO

Ti puoi scrivere al nostro canale YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UCOBVowEg7XA8PMJ2BP55YWQ

dove potrai trovare le registrazioni dei webinar, approfondimenti tecnici e presentazioni dei nuovi corsi.

LIBRO

Ci sono ancora (poche) copie disponibili su Amazon del libro”SOFTWARE SICURO” di Massimo Bombino, poi verrà ristampato e ci vorrà del tempo per ristamparlo, approfittane:

https://www.amazon.it/Software-Trasforma-vantaggio-competitivo-strategico/dp/B07Y4H9GKK/

e avrai a disposizione in un posto solo tutto quello che ti serve per fare il primo passo per la profittabilità dei tuoi progetti software.

REQUISITO PERFETTO

Se ti devi occupare della stesura di Requisiti Funzionali Software e non sai dove partire, o se comunque vuoi fare il primo passo per migliorare nettamente l’efficienza e la profittabilità del tuo Ciclo di Sviluppo Software, puoi trovare qua un infoprodotto che fa esattamente al caso tuo:

https://www.softwaresicuro.it/requisitoperfetto/CORSI

CORSI

Infine, se vuoi sapere quando è il prossimo corso pubblico M.E.D.S.per permettere a te e ai tuoi collaboratori di cambiare per sempre il destino della tua azienda e progetto:

https://www.softwaresicuro.it/MEDS/

e scopri qual è la prossima data e città dove si svolgerà.


La tua azienda sta producendo pessimo software, bruciando prezioso budget in una spirale che presto ti manderà gambe all’aria. Te ne sei già accorto? E cosa stai facendo per evitarlo?
Tech Nerd theme designed by Siteturner