“Nuovo gruppo Facebook dedicato alla Programmazione di Software Sicuro in ambiente Safety- e Business-Critical”

Ogni giorno, durante il tuo lavoro quotidiano di programmazione, modellazione e test software, ti arrivano richieste di ogni tipo da parte dei clienti, affronti difficoltà tecniche sempre nuove e non sempre hai le risposte interne alle domande che ti vengono poste. 

Quale potrebbe essere il modo più rapido per avere a disposizione esperti a cui chiedere e altri colleghi che condividono difficoltà simili?

Visto che anche questa è una richiesta che mi avete fatto in tanti, ho deciso di accontentarvi e ho creato 
un nuovo luogo di discussione tecnica, un GRUPPO FACEBOOK per parlare di Programmazione Software, Safety-e Business-Critical

Con la comodità di un social facilmente disponibile e alla portata di tutti, un gruppo Facebook consente di avere interazioni molto più veloci e immediate da qualunque piattaforma, anche da telefonino o da tablet.
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti coloro che hanno un account Facebook, gli argomenti saranno prevalentemente tecnici e possono essere proposti da chiunque:


https://www.facebook.com/groups/SoftwareSicuro/

Mi raccomando, iscriviti subito e diffondi il più possibile il gruppo tra i tuoi colleghi e conoscenti!

Massimo Bombino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua azienda sta producendo pessimo software, bruciando prezioso budget in una spirale che presto ti manderà gambe all’aria. Te ne sei già accorto? E cosa stai facendo per evitarlo?
Tech Nerd theme designed by Siteturner